Il sistema di rilevamento scintille e antincendio ATEXON di IEP Technologies è progettato per ridurre il rischio di presenza di fonti di innesco dovuto a materiali incandescenti che vengono trasportati ed entrano in aree pericolose come silos e filtri e che possono quindi causare esplosioni di polvere. La gamma di rilevatori di scintille Atexon è estremamente affidabile, veloce, sensibile e progettata per rilevare le fonti di innesco in millisecondi e per avviare l'estinzione con acqua. Il processo di estinzione dura normalmente 5 secondi e si arresta automaticamente.
Tra i nostri clienti ci sono aziende che operano nel settore del legno, della bioenergia, del trattamento rifiuti, della carta, alimentare, tessile e della plastica rinforzata con fibre. I prodotti Atexon sono certificati ATEX da VTT Expert Services Ltd. e sono anche conformi ai regolamenti CEA.
La famiglia di rilevatori di scintille brevettati V300EX offre la massima tecnologia di rilevamento per la prevenzione rapida degli incendi. L'ampio campo visivo, lo spettro di rilevamento e il filtro di luce diurna consentono di utilizzare il rilevatore anche in una gamma più vasta di condizioni di lavoro.
Proprietà:
Siete preoccupati per il rischio di un'esplosione?
Chiedete subito la consulenza di un esperto!